Irrosato di nero

Il tuo sorriso cela
bruciature di sigarette
Una lingua acida
per parole morbide
Un fiore da regalarti io l’ho trovato.
Era la fila dei tuo denti
che mi graffiava
che mi turbava
il contrasto con il tuo essere bambina
un trucco di nero carboncino da pittore
Ho disegnato uomini senza braccia.
C’è un monco che si sente dio.
-Francio-

Irrosato di neroultima modifica: 2003-07-23T21:24:59+02:00da franciuz@v
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Irrosato di nero

  1. nn h parole e se dico ke è bellissima cado nel banale…potrei dirti ke hai un talento enorme,ma anke qsto è banale,lo sai gia…..allora sai ke t dico?ke nn so ke darei per avere la tua bravura anke solo per un componimento

  2. che ne dici di un sito che in soli 10 giorni ha raccolto ben 1500 visitator??
    vieni a vedermi.almeno qualcosa di nuovo.

I commenti sono chiusi.