Mio non a me (assolo di note manierose)

il tuo urlo che arriva al viola
mi penetra le ossa
fino alla fibra più dura
e le persone in torno non lo sentono.

l’ansia chiara che il cielo ha ricucito
assomiglia tanto ai tuoi occhi.

il tuo ago si è fatto più duro
ed i miei punti più marcati.

rimane solo la tua voce
che allontanadosi ruba il profumo
di questo velo di spine che tu chiami destino.

-Francio-

Mio non a me (assolo di note manierose)ultima modifica: 2003-11-03T09:21:40+01:00da franciuz@v
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Mio non a me (assolo di note manierose)

  1. … Mi mancava il passare di qui… ma passavo poco… tu sai che adoro il tuo dire … un canto una lacrima un ricordo uno strappo un sentire … e cammino dentro di me leggendoti e riconosco un luogo lontanissimo dove non arriva nulla … un luogo dove si è persi o forse ritrovati chi può dirlo … un luogo dove il silenzio è voce dove il pianto e vita ..
    mi mancava leggerti grazie emaluna…
    e poi sei niei miei link ….ciaooo

  2. Vengo per respirare il silenzio di questo spazio senza tempo…è neve di vetta che non scalda ma scolpisce l’anima..la forgia…ne modella i contorni…e ridisegna i confini…uno scultore di te stesso e dell’altro…i ncessante trasformi la vita. Un abbraccio Sofia

I commenti sono chiusi.