Sinfonia (silenziosa) in mi minore

paure truccate & ingioiellate

danzano su ritmi & sincopi

Amore inquinato di carne & sangue

potessi io essere il tuo sole che brucia

la luna che la notte addormenti

luce di una tenebra acerba

potessi io essere il silenzio di cui nel giorno ti adorni

un sogno che ha ali di carta

tra me & te ci sono oceani di emozioni mai regalate

potessi essere la mano che nel buio stringi

Rinchiuderò il mio desiderio

nel sonno che mi fugge. (pace)

-Francio-

Sinfonia (silenziosa) in mi minoreultima modifica: 2003-09-21T19:56:15+02:00da franciuz@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Sinfonia (silenziosa) in mi minore

  1. E’ una serata difficile. Sto per perdere la persona che ha riempito le mie giornate per tanto tempo… Leggere la tua poesia così “vera” e nello stesso tempo così forte mi ha emozionato; mi ci sono ritrovato. Continua ad esternare quello che “senti” e capirai ogni attimo sempre qcosa in più.. L’ inizio mi ha colpito per la sua “visività”.. Se una poesia trasmette vibrazioni essa non è rimasta chiusa all’ interno del suo involucro..
    Ciao

I commenti sono chiusi.