Essere incostante

Sono solo parole quello che potrei donare…

Solo aria modificata…

Sentimenti che perdono credibilità…

Sentieri verso strade senza una meta…

C’è così tanta luce che a volte i miei occhi diventano ciechi….

Mentre la bellezza se ne sta celata chissà dove….

Eppure una volta io l’ho vista…

Eppure una volta io l’ho toccata…

Eppure una volta mi sono riempito del suo profumo…

E adesso l’ho persa….

Solo parole mi sono rimaste…

Affollano la mia testa…..

La sento esplodere…

Ma intorno a me c’è solo silenzio….

Assenza di ogni dolore…
-Francio-

Essere incostanteultima modifica: 2003-08-03T19:02:22+02:00da franciuz@v
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Essere incostante

  1. Questa è bellissima. La bellezza chissà dov’è. Se ti guardi bene intorno la trovi nelle cose più banali che non consideri. Sono contento che anche tu ti diverta a mettere alla prova Milano. Neanche se canti davanti a Bernasconi in Galleria, robe sovversive, nessuno ti vede. Ti sembra che anche io sia uscito vivo dagli anni 80??

I commenti sono chiusi.