-Totemico-

La religione della mia arte.. preghiera liquida di incensi….ho peccato, bestemmiato e deriso il mio essere….. pena inflitta ai misericordiosi… secoli di rovine… Perversioni digitali… Sacrilegio!!!!! Requiem alle mie poesie… Sacrilegio!!!!! Un dio scolpito nella roccia che mi accusa.. Nemesi.. rovina.. disgrazie… Tabù che non ho seguito… mana… il mio karma che sfiorisce… Squarci d’aria che irrompono.. Insanguinerò il nome.. Nel fango e nella pena.. Nel fango e nella morte…. -Francio-

-Totemico-ultima modifica: 2003-06-18T22:31:15+02:00da franciuz@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “-Totemico-

  1. non voglio commentare, ti voglio salutare… tanto si può fare con quelle tre parole, e se tornerai a leggermi lo vedrai… nel frattempo da due emisferi diversi ma magari non così distanti ti mando un saluto.
    Lady Ale

  2. Sono Andrea Coppola…il musicista nn so se ricordi…nulla da dire…complime nti…ma vorrei parlarti…ho un ronzio nella mente che sta assumendo toni e dimensioni di un passo di elefante…ho un’idea e te ne voglio parlare…ho un pensiero…e voglio condividerlo… ho la colonna sonora dell’angoscia. ..e ho bisogno di dar voce all’angoscia.. .vai al mio sito e mandami una mail con risposta se vuoi saperne di più…di nuovo complimenti…a presto!
    http://www.andreacoppo la.too.it

I commenti sono chiusi.