Angosce di cotone

Fili tesi tra me e il mio nulla… Un cappio di raso per addormentare stasera il mio dolore… -Francio-

Angosce di cotoneultima modifica: 2003-06-18T20:01:26+02:00da franciuz@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Angosce di cotone

  1. Caro Francio,
    ho votato per “Angosce di cotone” anche se subito dopo averlo fatto m’è sembrato quasi di votare per il tuo dolore, per il dolore che ti fa scrivere e sentire…Forse il valore di un poeta sta nel meglio saper tradurre il proprio sentire abeneficio dell’universal ita del benefico sentire, quasi come fosse un rimedio, una medicina contro quello che sembra essere il male moderno: l’incomprensio ne?
    Per quanto riguarda la comune pubblicazione, pensavo che si potrebbero organizzare anche delle broshure informative contenenti miei quadri e tuoi commenti, a metà tra poetici e recensionistici ?! Non lo so, è solo un’idea, ma io ne sono sempre più convinto, non solo perchè come hai capito apprezzo molto il tuo scrivere, ma anche perchè fino all”ultimo commento che hai lasciato al mio blog, m’hai fatto notare l’affinità del nostro sentire: quel “terreni e cieli” di cui scrivevi mi ha colpito per la specifica corrispondenza a me stesso!
    Dunque mi chiedevo se ti poteva interessare un discorso collaborativo teso a divulgare noi stessi o le nostre produzioni per meglio dire.
    Certo si potrebbe pensare anche a dei cataloghi, a piccoli book, ma perchè no a delle cartoline con l’immagine di un quadro mio e sul retro un tuo commento… Non lo so, dimmi tu che ne pensi!

I commenti sono chiusi.