Melodia dolce

soffice e sottile
la tua voce tra le mie crepe
scivola
fino al cuore delle mie ossa
fino alle mie corde più nascoste
un giro di basso
e pochi spruzzi del tuo profumo.
-Francio-

Melodia dolceultima modifica: 2003-09-03T18:48:17+02:00da franciuz@v
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Melodia dolce

  1. Non parlo. Il mio è inquieto distrutto attraverso il silenzio. Mi piace giocare con le parole. Continuerò a farlo fino a quando vorrò. Devo studiarti meglio. Nadia.

  2. Io trovo invece che le parole abbiano uno spessore notevole, le trovo grandi, piene, non indispensabili, ma certamente utili. Amo giocare con le parole ma non le reputo giochi. Spesso possono essere stupide, però. Dammi tempo per studiare, fammi prendere fiato, fammi ricollegare i fili. Torno quando sarò ordinata. Grazie per avermi scritto.

I commenti sono chiusi.