Dimenticanze rigate

Storie che collimano
e bruciano di stupidità
da ieri a oggi fino ad un domani remoto
dondolare
le lenzuola bianche che hai steso
di angeli
bagnate
ali
distillate
le parole
mie più profonde
del buio che mi hai donato
di questo fango che mi incaglia
di questo lento scivolare
un albero di braccia robuste
che mi sfida
in giorni che bruciano roventi
un aeroplano che attraversa la mente
Posso dei tuoi sogni
rimanere un angolo?
Che di ferro e sangue hai foderato
le mie catene
Applausi di lontano fanno eco
Applausi di lontano fanno eco
Un eco che si disperde
un eco di morbidi ricordi
Una guerra che ho deciso di non combattere.
-Francio-

Dimenticanze rigateultima modifica: 2003-07-13T17:10:47+02:00da franciuz@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Dimenticanze rigate

  1. Johnny&Johnny salutano da barquedo l’omniscente santone dai pensieri contorti e dilunganti.fang o tra le parole.stanchi dalle ginocchia in su e in giu’………. ..Ja’swa’ nothing else.

I commenti sono chiusi.