Arare i miei fogli

La superfice che si increspa
Entra della luce umana da quella finestra
I miei occhi che mi osservano
La brutta copia di me stesso
Mi ricopio con carta carbone dimenticata
Sono il fumo che si disperde
Sono l’esercito che tenta di urlare
Sono la guerra di un conflitto emotivo
su di una terra arida
Rccolgo le mie armi deposte
La corona che mi cinge il capo
Una calda lapide che aspetta
Il sangue che infesta la terra
Ho scritto una lettera
Ho gettato sul fuoco le mie carte
Ho tentato di essere solo carne
Ho rantolato nel buio Parole di una saggezza infinita
Che ora non ricordo
Che ora volano lontano
In una geometria distorta
Un vecchio saggio con la mania di dimenticare
Ho coltivato campi di sabbia scura.
-Francio-

Arare i miei fogliultima modifica: 2003-07-09T00:32:18+02:00da franciuz@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Arare i miei fogli

  1. sognare è sempre bello,ma prima o poi arriva il momento d trasformare qsti sogni in realta….è vero…oggi è il primo giorno di una nuova vita…vita ke nn deve essere per forza “nuova”dal punto d vista esteriore ma ke puo cambiare anke dentro d te….oggi è un anno ke la mia vita è cambiata,in qsto anno ho perso la serenita per un amore sbagliato….ma sai ke t dico?oggi cambio e mi riprendo la mia vita!!!!

I commenti sono chiusi.