Mangiando Poesie

Cari ricordi che mi annebbiano il futuro..
Sfogliando vecchi quaderni ritrovo un me stesso dimenticato…
La stanza che si riempie di luce..
Una sorta di ritorno alla vita…
Un’emozione che lenta sfiora le mie labbra..
Incostante…
Sapore di carta invecchiate… Sapore di inchiostro… Sapore di un tempo che ho tentato di celarmi..
La nia natura si colora di giallo… L’oceano dei miei fogli che si riempiono di lacrime..
La mia poesia è tutto il mio corpo… -Francio-

Mangiando Poesieultima modifica: 2003-06-18T01:18:52+02:00da franciuz@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Mangiando Poesie

  1. Hai mai pensato ad una pubblicazione?
    Ne Hai già fatto una?!
    Se si, fammi sapere come posso acquistarla.
    Sarebbe interessante, comunque pensare ad una mini pubblicazione in “due”!!! Io i dipinti e tu le poesie, magari con riferimento specifico alle immagini: secondo me è una bella idea; pensa che potremmo anche dividerci le spese. Che ne pensi???
    Salvo.

  2. Buongiorno! Com’è? Al lavoro mi veniva da piangere per il sonno. Sempre più poetici eh?! Finchè son belle vanno bene. Appena raccatto il cervello ti scrivo.

I commenti sono chiusi.