Bombardieri sopra casa mia (prima o poi)

Me lo sono chiesto un’ altra volta
e la risposta rimane lì sospesa
un po’ inebetita
ubriaca di se
E la risposta l’ho trovata su di una strada assolata
una milano settembrina
che non sembra ingiallire nel grigio
Se ne stava seduta
ciondolante
Mi ha offerto da bere
L’ho gradito
E sono contento
di non aver ascoltato
Me lo sono chiesto un’altra volta
e non è mai troppo tardi….

“Ma se bruci senza nulla fare le ceneri volano alte?”

-Francio-

Bombardieri sopra casa mia (prima o poi)ultima modifica: 2004-09-07T13:58:20+02:00da franciuz@v
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Bombardieri sopra casa mia (prima o poi)

  1. Rinnoviamo l’invito a partecipare al convegno del 31 ottobre: “Dalla stanza delle chiacchiere alla vita reale: Il popolo di Internet ad Assisi”. Il tema che è andato definendosi è quello riguardante internet come nuova frontiera per la comunicazione e la cultura (arte, letteratura ecc.). Ti invitiamo, se sei interessato ad inviare, entro il termine massimo del 20 ottobre la scheda di adesione che troverai qui: http://www.spaz iodi.it/silvia/i scr_assisi.asp ed eventuale titolo dell’intervento , con una breve descrizione del contenuto. Stiamo preparando l’elenco degli interventi che sarà pubblicato sul blog di butterfly3000 che potranno consistere anche in poesie, racconti e proprie esperienze maturate in questo mondo.
    Un caro saluto sofia e butterfly

  2. non cercavo oro polveroso nè lucido che sia. cercavo vento, lho trovato nei finestrini dei treni rubati , nello scorrere lento di un grandegrande fiume, negli sguardi di chi beve di chi sbava di chi ama. sono tornato da poco, e per poco, ma stanotte lavoro . scapperò unaltra volta. voi non vegetate… j

  3. pessimo ragazzo…… veramente pessimo……..
    che mi riduca a cercarti sul blog!!!
    non ti fare piu vivo mi raccomando chissa mai che poi stai male 🙂
    furbizia la mia mail vale anche per il messanger di msn contattami!!!
    p.s.= ma quale cazzo e il numero del tuo citofono…….

  4. ma qual’e’ la differenza???

    che differenza c’e’ tra qui e nell’altro tuo blog?

    premetto che non ho letto da cima a fondo nessuno dei due….pero’ vorrei capire..

I commenti sono chiusi.