Corpose oscillazioni sul ricamo della luna (manie trasverse)

Raccogli il vino che ho rovesciato
in controluce sulle mie parole
Giri di pellicola ad ardere.
Come ti ho odiato.
Dio con le tue parole di demoni.
Cavalca l’attimo in cui mi uccido
silenzioso.
Paure a divorarmi.
Ingoiami.
Riducimi a carne esangue.
Pensami e sarò eterno.
Il tuo urlo con le vene inaridite.

Impegnati di più la prossima volta.
Rimbocca la tua camicia bianca.
Stringi il nodo..

Massacri me
uccidendo te stesso.
Ridi e fregatene
Bevi e dimenticatene

Sto in silenzio da una vita.

Quello che ho scritto è solo follia.

Una boccata in più che ignora la notte..
-Francio-

Corpose oscillazioni sul ricamo della luna (manie trasverse)ultima modifica: 2003-12-18T02:01:09+01:00da franciuz@v
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Corpose oscillazioni sul ricamo della luna (manie trasverse)

  1. We know, yes we know
    i set my ego on fantastic.
    still, you’re fuckin’ with my plastic
    take a second and medicate it
    dedicated, medicated,
    they bend and break me
    overrate me
    i take a small piece and make it breathe
    it takes a second to wreck
    Takes a second for a hit sucka niggas won’t believe
    They stress me, test me, vex me
    So what, you got a gun?
    that shit don’t impress me
    you, you, you always walks with a crew
    you’re a motherfucker cos’ you’re not alone…
    (and) you don’t think i’m a brother, then check my chromosome
    brand new, you’re retro

I commenti sono chiusi.