Un’ora al telefono (telefonando di se)

Sei entrata tra le mie braccia
con un fragore assordante
L’universo della tua bellezza
che è sbocciato sulle mie labbra
Sapore di carne
di passati maremoti
dolce & divino
Altre parole non ho

Ho sentito la tua voce
e quella è la mia poesia più bella
-Francio-

Un’ora al telefono (telefonando di se)ultima modifica: 2003-12-11T15:53:11+01:00da franciuz@v
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Un’ora al telefono (telefonando di se)

  1. grazie per il tuo commento. Bello questo tuo ingresso, quasi trionfale, direi. I miei ingressi, per il momento sono fotografie subacque, ma domani, sarà diverso, ancora sole, sole e sole.

  2. molto bella e sentita.., trascinante e poi mi sento coinvolta personalmente: racconta un pezzo di me con i passati maremoti e la voce poesia più bella. grazie per averla concepita

I commenti sono chiusi.