Estasi sonora (puntini di sospensione)

Incensa il mio capo
non mi vergogno più di essere
ostento me stesso
mostro amore
Legato a doppio nodo a te
La mia pelle che cerca se stessa
la mancanza che la macchia di cicatrici un centrimetro sotto il visibile
Reticoli di vene che sono tue
La povere alle mie spalle che non arriva neanche a sporcarmi le scarpe
Diluvia un cielo di emozioni
che riscopro nuove
E affogare in questo oceano non è la morte peggiore.
per sempre riempirsi i polmoni d’acqua/amore/passione
Intessendo le mie dita in te
Noi
inizio e fine di un uno
Lega di cuore e infinito.
Perennemente sereno.
-Francio-

Estasi sonora (puntini di sospensione)ultima modifica: 2003-12-01T21:55:31+01:00da franciuz@v
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “Estasi sonora (puntini di sospensione)

  1. :”) Debbo confidarti una cosa.. HO SMESSO CON GLI SPINOTTI!! Ora sto provando con i PorcoSpinotti.. mi sollevano due metri da terra.. sopratutto quando ci metto il piede sopra!! Miiii.. mi fanno volare!!

  2. possiedi tutto, e sai fare tanto.. sai sognare ed è tanto.. buongiorno o buonanotte è l’ora dei fantasmi e delle loro storie belle tristi allegre o solo solitarie.

  3. Sembra quasi che questo noi si slegh dal resto perduri come uno e gridi la sua disponibilità a mettere ordine al caos- Saluto-

  4. Sarebbe bello avere un’eco di quelle parole nel reale, si molto bello, ma è solo un altro piccolo sogno, un’altra goccia di pioggia stagliata contro il cielo azzurro.

I commenti sono chiusi.