30 battiti al secondo tra una pausa e l’altra

Uccido ogni io che ero
e cresco carne nuova
Ogni segno di vernice
che si è posato sopra le dita
va cancellandosi
Ed è solo come ridere
o è solo come baciare
i muscoli son li stessi
Prendere la rivincita con i propi tempi arsi
e giocare a dadi
un po’ come fa il dio che sognamo
un po’ come le note di questo blues che va sfumando
Alzo il volume ancora un po’
cambio gli accordi
traccio nuove armonie
ed è ancora musica
così semplice
musica.
-Francio-

30 battiti al secondo tra una pausa e l’altraultima modifica: 2003-11-11T03:16:35+01:00da franciuz@v
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “30 battiti al secondo tra una pausa e l’altra

  1. diciamo semplicemente che sono una che in generale dorme poco e se proprio potesse scegliere propenderebbe per l’oscurità delle tenebre rimpiangendo il calore del raggi mattutini

  2. :”) Ma sei in guerra con te stesso??? Davvero?? Mi raccomando non usare armi chimiche.. va meglio con quelle tradizionali.. ashish, marija!! Ti prego.. già che ci sei traccia anche una linea perpendicolare al mio io interiore.. che mi ci arrampico volentieri..

  3. sono stata inorridita dall’idea che avevo di me.un’idea di se stessi.ero folle.ora sono sanamente folle la maga

I commenti sono chiusi.