Noiosoblues

passeggiare
tra noia e presunzione
in un perenne monologo
tra me stesso e me
un flusso
insipido
di passi non fatti
era già sera quando mi accorsi che camminavo a ritroso
Corde di rame
da suonare e non toccare
Precisione per raggiungere la nota
una nota che hai in testa
conficcata chissà dove
chissà da chi
Mi ero ripromesso di imparare
mi ero ripromesso di correre
mi ero ripromesso che non avrei mai più.
Un suono non scritto che il cervello mi penetra
-Francio-

Noiosobluesultima modifica: 2003-09-29T19:15:00+02:00da franciuz@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Noiosoblues

  1. hola,blues man…what’s the matter,ain’t love at all?-e se venissi a trovare la tua dimora umida e nebbiosa (e gialla).diciamo domani?,bho xò ti fo sapere prima,buon appettito curioso insettino…las ciami qualche foglia del tuo avere.Ga

I commenti sono chiusi.