Insiemi Concentrici

Silenzi piango in cieli

di cristallo scuro.

Rapiranno gli angeli

per destare un po’ di scalpore.

Soffriranno gli umili

di una pena leggera.

Questa aria piena di piume che il mio mondo inarca.

-Francio-

Insiemi Concentriciultima modifica: 2003-09-25T00:40:12+02:00da franciuz@v
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Insiemi Concentrici

  1. Buongiorno mio caro amico e grazie per la tua solidarietà. Ti commento qui ma vorrei parlarti di un’altra poesia “All’errare” ; mi è piaciuta moltissimo, per i contenuti e per la musicalità del verso. Tecnicamente la trovo perfetta, sintassi e metro si sposano alla perfezione… più la leggo e più mi entusiasma… sappi cmq che ti leggo sempre con piacere anche se in questo ultimo periodo sono stato praticamente assente per una serie di problemi a lavoro… non ho neppure il tempo per un commento…a presto

  2. Ognuno è solo?…Aspetta …guarda oltre..c’è un angelo che si affanna per te ogni istante e si taglia le ali per te…te le regala per farti volare..A lui ricresceranno ma ogni volta sente il dolore infinito del tuo rifiuto..Io li osservo gli angeli custodi degli uomini mentre con le loro ali in mano guardano sconsolati ogni giorno gli spazzini del cielo gettare nei buchi neri le ali recise…al crepuscolo gli angeli cantano e piangono il destino dell’uomo che non vuol volare…ma non si arrendono e all’alba avranno ali pronte ancora per te..prima o poi ti accorgerai di loro…Hanno l’eternità..po ssono attendere…

I commenti sono chiusi.