Cinghie da viaggio

Un mondo di traverse vie incomprese
e tu te ne stai lì. Punto.
Solo la tua mano vola
tra le tue labbra e gli uccelli di fumo
di una bianca sigaretta.
Un sole da scarpe estive
Ingranaggi nascosti
alzano e abbassano la temperatura
Una mappa per ritrovare la via dei tuo pensieri.
Un angelo che di ali ha perso la memoria.
Raggi di sole da legare al mio zaino.
-Francio-

Cinghie da viaggioultima modifica: 2003-07-29T19:34:23+02:00da franciuz@v
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Cinghie da viaggio

  1. Sto ascoltando freedom dei Timoria a tutto volume sulle cuffie. Mi piace venire a trovarti così, anche se ora non posso concentrarmi sulla poesia.

  2. sai ke mi piace d te?ke riesci ad introdurre elementi della vita moderna e nonostante tutto le tue poesie mantengono una dignita poetica altissima…..q ndo leggo le poesie ke scrivete voi”poeti dei blog”mi fate sentre piccola piccola….ke darei per scrivere cosi anke io…davvero… .cmq per il momento mi esercito con la prosa….magari i versi verrannno col tempo:ki puo dirlo???

I commenti sono chiusi.