Temporizzazioni

Osservavo i draghi di fumo che il mio incenso creava… il nero che si staglia sulla parete bianca… la luce, ricordo, sfuocava quell’immagine…la luce come parte integrante in qualsiasi situazione… la luce che disegna il mio contorno… la luce che crea varietà di suoni nella mia fantasia… -una musica di archi all’orrizonte-.. una vecchia batteria che rimbomba lenta… il mio cuore chissà dove si trovava… E rimasi stupefatto dalla quantità di forme, di arabeschi, di dedali impenetrabili che quel fumo si divertiva a creare.. e io? e io che stavo creando in quel momento? L’immagine di quel ricordo? C’è una città lontana dove la polvere è un’amica fedele… forse quella è la mia terra.. il mio incenso supera la creatività.. la natura supera l’arte.. l’uomo è solo un imitazione di una bellezza inarrivabile….inarrivabile.. .. inarrivabile… fortunatamente…-Francio-

Temporizzazioniultima modifica: 2003-06-21T16:53:14+02:00da franciuz@v
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Temporizzazioni

  1. Caro Francio: SFIDA ACCETTATA!!!
    Invia il testo alla mia casella di posta elettronica…C i dipingerò sopra!
    Salvo Lanzafame.

I commenti sono chiusi.